i vostri siti preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davy2009
     
    .

    User deleted


    cari concittaadini mi è venuta una curiosità ...
    penso che questo topic che sto aprendo potrebbe avere risvolti anche interessanti ...
    visto che vi conosco solo tramite internet mi son chiesto ... ma i miei concittadini quando escono da Welcome City che altri siti frequenteno?

    quali sono i vostri siti preferiti?
    quelli che visitate tutti i giorni o solo ogni tanto ma vale la pena passarci?

    ovviamente lo posto qui perchè ho in mente una cosa ben diversa dalla sezione link...

    ok inizio io...

    youtube ormai lo sapete quanto mi piace visto i video che spesso posto
    iscritto al blog di Beppe Grillo - ogni settimana poi c'è un video di Marco Travaglio che si chiama Passaparola ... a volte davvero interessante
    e ultimamente per farmi 4 risate la nonciclopedia una specie di wikipedia demenziale!
    mymovies x info cinematogrefiche
    una volta frequentavo molti siti di recensioni musicali ma ultimamente li ho persi di vista ...
     
    .
  2. Vlyn
     
    .

    User deleted


    allora:

    Primo in lista ovvero la mia prima tappa su internet è Welcome city ^_^
    Secondo: facebook (la maggiorparte solo per i giochi)
    Terzo: linkstreaming
    Quarto: youtube
    Quinto: Games of desire (sito dove ci sono giochi vietato ai minori)
    e vabbè poi giro giro giro ^_^
     
    .
  3. MisterPixley
     
    .

    User deleted


    Beh,io sono un frequentatore di siti di aeronautica,musica suonata,in particolare un sito di batteristi,poi uno di elettronica,un altro che parla di treni e tecnica ferroviaria,poi ovviamente Facebook,LiberoCommunity,mentre Myspace non lo frequento più,poi ovviamente Welcome City( :zi_zi.gif: ),di cui sono il sindaco,e Femdomuniversity,dove sono Moderatore,poi un forum di scienza e misteri,insomma sono un gran curiosone :wee_hee.gif:
     
    .
  4. sii felice
     
    .

    User deleted


    mmm...no io non giro tanto.

    Va beh, il primo è Femdomuniversity...poi ogni tanto passo qui a Welcome City...e ultimamente anche su fetish-nonmiricordocosa :P

    una volta giro un pò su you tube...ma adesso molto raramente...quasi mai.
    Su Facebook avevo creato il mio profilo...quando è" esploso" ma dopo un mese già non lo guardavo più.

    I forum musicali, di giochi e/o cinematografici mi affascinano e mi piacerebbe provare ad iscrivermi...ma preferisco evitare se no non è più finita :D

    Tutto il resto per me è ignoto...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Oriundo

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    I miei siti preferiti sono: repubblica.it, corriere.it, ansa.it e il negozio di sigarette elettroniche online mondosmoke.com
     
    .
4 replies since 29/11/2009, 15:49   117 views
  Share  
.