Human Living Vampire Real vampires

Real Vampire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vlyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kirgal @ 26/11/2009, 21:08)
    CITAZIONE (Vlyn @ 26/11/2009, 18:50)
    Ierinotte mentre parlavamo io e Nicole abbiamo deciso di mettere le leggi fondamentali dei Vampiri purtroppo ne sò poche se il grande maestro Kirgal ne sà alcune può scriverle tranquillamente ^_^

    1° Legge: I vampiri devono rispettare le proprietà di altri Vampiri, ossia se un Vampiro ha sotto la sua protezione un umano è vietato agli altri Vampiri di interferire in questo rapporto a meno che sia il Vampiro stesso a concedere una parte dell'energia o sangue dell'umano!

    2° Legge: E' considerato reato donare la propria energia o dare da bere il proprio sangue ad "umani" che appartengono ad altri Vampiri!

    3° Legge: I creatori di Vampiri devono insegnare loro come comportarsi, se un Vampiro crea un'altro Vampiro è dovere che sia lo stesso a dare l'insegnamento come comportarsi in mezzo agli umani!

    4° Legge: I Vampiri non possono uccidere un loro simile con premeditazione!

    queste sono le uniche leggi che sò!

    "se il grande maestro Kirgal" Oddio.. perchè mi chiami così? :blink:

    bè perchè sei davvero grande e maestro in tutte le categorie dell'esoterismo perciò per me sei Il Grande Maestro ^_^
     
    .
  2. Kirgal
     
    .

    User deleted


    Troppo gentile, anche se io non mi sento un Maestro ^_^
     
    .
  3. Dampire
     
    .

    User deleted


    SCUSATE , IO SONO NUOVO IN QUESTO CAMPO E DICIAMO CHE SONO UN PO SPAVENTATO DA CIO CHE MI SUCCEDE , ALLORA HO FATTO DELLE RICERCHE E HO TROVATO QUESTO FORUM I MIEI SINTOMI SONO SIMILI A QUELLI DI VYLN E ANCHIO SENTO IL BISOGNO DI SOLITUDINE , SPESSO ESCO SOLO CON LA MOTO E MI FACCIO UN GIRO , SENTO SEMPRE LA NECESSITA DI ANDARE MOLTO VELOCE , ADORO LE COSE FREDDE , E ODIO QUELLE CALDE , APARTE I CIBI QUELLI LI ADORO CALDI E LI ODIO FREDDI , SPESSO MI VENGONO SCATTI DI BLOCCHI E SENTO LA NECESSITA DI SANQUE , MA DOPO CIRCA 20/30 MINUTI MI PASSA , A VOLTE MI VIENE UNA GRAN SETE E QUALSIASI COSA BEVA NON MI PASSA , E ALLORA HO DECISO DI FARE RICERCHE E HO TROVATO QUESTI RV-HLV , PERCIO VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO MI POTREBBE AIUTARE , A CAPIRE CHE MI STA SUCEDENDO E A CAPIRE SE SONO UN RV O NO , SE E SOLO UNA COSA PSICOLOGICA OPPURE E TUTTO REALTE , SE MI AIUTATE CONTANTATEMI , IL MIO SKYPE E posssss1 CERCATEMI LI HO SU QUESTO STESSO FORUM
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sindaco

    Group
    Member
    Posts
    1,970
    Location
    Il mio piccolo inferno

    Status
    Anonymous
    Donatori di sangue cercasi per real vampires assetati!! Contattatemi.
     
    .
  5. Lux et tenebrae
     
    .

    User deleted


    Sono disperato davvero, credetemi. Questa è l'ultima cosa che mi sarebbe venuta in mente di fare. Non gioco, non sono qui per raccontarvi storie di vampiri, ho sete di sangue e ci sto malissimo.
    È iniziato tutto per uno stupido gioco qualche mese fa, ho accettato la sfida di bere il sangue di una ragazza. Ero ubriaco, non l'ho fatto coscientemente. La mia paura il giorno dopo è stata quella di aver preso qualche malattia. Ho chiamato questa tizia che mi ha rassicurato e fatto vedere degli esami fatti l'anno prima, io poi ho rifatto gli esami e per fortuna non ho nulla. La cosa strana però è che quella ragazza che credevo avesse vent'anni ne ha quasi quaranta e lei sostiene di averne anche di più ma di non aver avuto modo di cambiare la sua carta d'identità.
    Dopo pochi giorni che avevo bevuto il suo sangue mi son sentito irrequieto, nervoso, ho perso il sonno e sono stato per tre giorni ininterrotti senza dormire. Anche volendo venivo svegliato di soprassalto con il desiderio di correre via e di mordere qualcuno.
    Sono tornato da questa ragazza e l'ho quasi obbligata a farmi bere ancora con la minaccia di denunciarla. Lei ora è sparita e non so come fare. Ho bisogno di sangue. Vi prego aiutatemi o uccidetemi.
     
    .
34 replies since 7/10/2009, 16:57   516 views
  Share  
.